Quanto Puntiamo?

Ciao a tutti!

Oggi vi voglio parlare di una possibilità di guadagno che sembra una tra le preferite da molte persone: il casinò online.

Inizio subito col dire che, essendo io minorenne, non mi è permesso, purtroppo, giocare al casinò e pertanto non posso dare dei giudizi onesti sulla serietà di questi giochi: tuttavia, conosco molte persone che hanno provato a giocare e se alcune di loro hanno ottenuto qualche guadagno, molte altre non sono riuscite a raggiungere questi risultati. Purtroppo la stessa cosa vale per le scommesse, ma come ho detto qui, ho trovato la soluzione coi miei amicir-milk!!

Insomma, se siete indecisi sull’iscrivervi o meno ad un sito di casinò online, molto probabilmente non siete nel posto giusto perché non avendo diretta esperienza, non posso dare dei consigli precisi su strategie di gioco, su come guadagnare di più, ecc.

Mi sento però di spezzare una lancia in favore di questo tipo di strategia di guadagno online: se siete minorenni, come me, diffidate dei siti che vi promettono di farvi giocare lo stesso e di farvi guadagnare del denaro, perché oltre a non essere legale, può essere anche pericoloso entrare in certi giri, in quanto potreste trovarvi, vostro malgrado, di fronte ad una truffa bella buona.

Quando vi iscrivete ad un sito di casinò online, infatti, per farvi procedere con il gioco vi è richiesto un documento di identità: questo significa che non potete barare e che se, come me, siete minorenni, non potete iscrivervi almeno fin quando non abbiate raggiunto la maggiore età.

BXP52527A me non è stato consentito di provare questo metodo di guadagno, tuttavia, diversamente da quanto viene spesso detto, non credo che il casinò non sia qualcosa da condannare: non si tratta di metodi demoniaci di finto guadagno perché – e ne sono fermamente convinto anche in base a quanto mi è stato riferito dai miei amici che ci giocano – se il gioco viene fatto in maniera limitata, facendosi accompagnare dal buon senso, non è detto che si sbagli.

Pur non potendo fare alcun tipo di riferimento alla mia situazione – perché, come vi ho detto, non mi è consentito giocare essendo io minorenne – posso dire che il casinò online ha due vantaggi: il primo è quello di consentire a tutti, anche a chi non abita in un luogo in cui ci siano fisicamente casinò – di provare a giocare, almeno una volta nella vita; il secondo è quello di permettere a tutti – purché con metodi legali e rispettando la legge – di guadagnare qualcosina divertendosi e giocando.

Attenzione, però: come recitano molti siti seri di casinò online, non bisogna farsi fregare da chi millanta facili guadagni e non bisogna farsi istigare dalla facilità e dalla velocità di guadagno.

Bisogna giocare con coscienza, utilizzando prima di tutto il buon senso ed il cervello! Altrimenti si rischia la dipendenza come viene detto qui.

Qualche esempio? Se state vincendo, provate a fermarvi e non continuate a giocare ad oltranza, e lo stesso vale se state perdendo: sia nel primo che nel secondo caso dovete cercare di mantenere intatta la quota iniziale che avete investito, in maniera da evitare di perdere tutti i soldi o di farsi contagiare dalla febbre del gioco.